Condizioni di vendita dei nostri prodotti.

Quando vendiamo uno strumento, non ci siamo mai limitati alla vendita intesa come scambio di merce e denaro, ma abbiamo sempre controllato insieme al cliente il buon funzionamento dello stesso. Spieghiamo il funzionamento base ed anche come impostare lo strumento in base alle propie esigenze. Rimaniamo poi a disposizione per ogni eventuale chiarimento telefonico necessario a dissolvere tutti i dubbi che possono sorgere nell'uso dello stesso. Se qualcosa non  convince, andiamo a bordo per verificare personalmente eventuali malfunzionamenti o presunti tali. Tutto ciò è sempre stato fatto in maniera gratuita e così continuerà ad esserlo.

Condizioni di vendita ed assistenza per i prodotti in garanzia non acquistati da Bluetronix

A differenza di altri operatori che si fregiano di essere rivenditori ed assistenza autorizzata per un certo marchio, ma realmente riescono a offrire al cliente solo un buon prezzo senza sapere cosa sia l'assistenza post vendita, noi siamo in grado di offrire l'assistenza che questi soggetti non sono in grado di fornire.  Tutto ciò ha un costo.

Interveniamo a bordo oppure telefonicamente. In entrambi i casi è richiesto un bonifico anticipato sul nostro conto corrente (IBAN  IT43F0616037731000002159C00).

               Tariffe minime

Categorie Intervento a bordo Intervento telefonico

Strumenti diporto

300,00 €

150,00 €

Strumenti professionali

500,00 €

250,00 €

Sistemi multfunzione

700,00 €

350,00 €

 

Vi siete mai chiesti perchè l'unico argomento di cui alcuni operatori riescono a parlare è lo sconto ?

Forse perchè è l'unica cosa che possono offrire ...