Con l'esperienza ci siamo accorti che molti armatori nel momento in cui devono fare dei lavori a bordo hanno bisogno di interpellare più figure professionali: carpentieri, elettricisti, elettronici, falegnami e quant'altro. Sta poi a l'armatore organizzare i modi di intervento e le tempistiche tra le varie ditte. Molti sanno che  mettere insieme una miriade di ditte spesso porta a sgraditi ritardi e altrettanto antepatici malintesi. Frequentemente ciò che dovrebbe essere un piacere si trasforma in una fonte inesauribile di seccature.

Avendo nel passato collaborato con molte ditte, abbiamo scelto quelle che si sono dimostrate le migliori da un punto di vista della qualità del lavoro e le più serie per quanto riguarda il rispetto degli impegni presi in grado di portare a  termine il proprio lavoro nei tempi stabiliti.

Insieme abbiamo deciso di creare il CENTRO SERVIZI INTEGRATO.

 

Non un unica ditta specializzata in un settore che poi si arrangia a fare un pò di tutto quando richiesto, ma più ditte specializzate ognuna nel proprio settore, in grado di proporre all'armatore un unico preventivo "chiavi in mano"  ed indicare un data certa di "fine lavori".

L'idea di creare il CENTRO SERVIZI INTEGRATO  è stata suggerita proprio da alcuni armatori che nel passato hanno sperimentato il nostro modo di operare e che sono rimasti piacevolmente sorpresi dal vedere che siamo stati capaci di realizzare ciò che insieme a loro avevamo stabilito alle condizioni fissate (rispettando i tempi e i preventivi).

Se non ci credete, non vi resta altro che contattarci e vi metteremo in contatto con i nostri clienti per poter chiedere a loro se quello che avete qui letto è vero o meno !

Adesso non vi resta che provarci ...